Buon compleanno, BookBlister!

 Buon compleanno, BookBlister!

Chi l’avrebbe mai detto?
E invece, eccoci, è già passato un anno! BookBlister è nato il primo novembre del 2011 (con un post polemico, tanto per mettere subito le cose in chiaro). E, in questi mesi, mi ha regalato l’occasione di scrivere ben 248 post e, soprattutto, di leggere 1.273 commenti. Quasi tutti vostri eh, che io già mi sopporto abbastanza… Posso anche vantare – merito della sezione Ufficio reclami, Brontolo abita qui – un certo numero di troll e fake ché senza, mi dicono dalla regia, non sei un blogger che si rispetti.
Di libri sotto i ponti ne sono passati centinaia ma, essendo per la maggior parte romanzi amati e apprezzati, che “restino” in queste pagine con le loro trame (come in una piccola biblioteca virtuale, costruita apposta per non dimenticarli), mi piace proprio.
Grazie a voi che passate spesso da queste parti, che scrivete, che mandate recensioni… che fate una delle cose più belle del mondo: leggere. Ci troviamo al prossimo libro.

Annuncio digiqole

Articoli correlati

22 Commenti

  • Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri Bookblister tanti auguri a te!!! [certo che scegliere la festa di Ognissanti per inaugurare un blog… 😛 😛 :-P]

    • Grazie, Barbara!!!
      Massì, qui siamo in controtendenza, si nasce quando ci pare e piace 😉

  • Chiara, io ormai ti seguo in radio (anzi, ti conobbi in radio), su Facebook ed anche qui.
    Mi piace molto il tuo modo di scrivere e pensare ed inoltre ritengo che tu sia una persona veramente molto preparata (sembra una cosa scontata ma non lo è).
    E poi… un blog senza polemiche, che blog sarebbe?!?!
    Un abbraccio e.. continua a deliziarci con i tuoi scritti!
    Ciao 🙂
    Lorena León Jaramillo

    • Ciao, Lorena, grazie! Sono fortunata, faccio il lavoro che vorrei fare 😉
      Un grande abbraccio
      Chiara

  • Tanti auguri allora! 🙂

  • Ciao Chiara,
    tanti auguri a BB!!!
    Nel giorno di Tutti i libri ehm Tutti i Santi!!! eh eh
    Grazie a te per la passione che ci metti e lo spazio che ci concedi in questa biblioteca online (e non solo)…un bacio!

    Auguri!

    Andrea

  • Auguroni 😉
    Ognissanti è un bel giorno per nascere, la santità è una qualità poco ideale e piuttosto appassionante, commestibile, profumata di intenso; proprio come un buon libro.

  • auguriiiii che a me bookblister ha dato tantissimo, anche se ti sentivo prima in radio e poi ti ho casualmente ritrovata qui, partendo dalla side bar di un blog che seguo.
    Cento di questi giorni (che fan 101 come la carica), congratulazioni, baci e libri. Io poi adoro i post brontolo. E adesso buio e soffia la candelina!

  • Ma che bello, ma che bello.
    Auguri al frugoletto, complimenti alla nutrice e soprattutto a presto per una lunga serie di altri compleanni!

  • Qui, per festeggiare, serve una candelina del diametro di un metro e montagne di libri da scalare per andarla a soffiare. È la giusta misura. Grazie Chiara! Abbraccio.

  • Ho iniziato a seguirti a fine novembre 2011, grazie a quegli splendidi pazzi della radio. Avevo ripreso da poco a scrivere e avevo voglia di partecipare a qualche concorso scrittevole e giusto giusto arrivò tramando. E oggi? Oggi pomeriggio ho fatto un giro alla Feltrinelli di PD con l’ “uomo”, intenzionata a comprare un’agenda nuova e un po’ di libri per lui. Poi mi vengono in mente un paio di titoli che hai suggerito martedì ma non li ricordavo al momento. Allora dico “aspetta che leggo la Chiara”. “La Chiara chi?” chiede la mia dolce metà. Io sono già dentro al tuo blog e sto chiedendo alla commessa mirtilli a colazione e la felicità è un muscolo volontario. Basta per dirti auguri e per ringraziarti di avere aperto questo spazio per tutti noi? 😉

    • Basta e il resto lo metto via per i tempi bui 😉
      Bacio, grande.

    • mirtilli a colazione l’ho appena preso anch’io, keep in touch per le impressioni!!!

  • Auguri!
    (Scrivo meglio da quando frequento Raul)

  • Complimenti. Scoperto questo spazio per puro caso (per coincidenza, in seguito a una “discussione quasi polemica” in rete), credo proprio che ne avrò molto da leggere (e parecchio ho già letto). Chiarezza (pardon, non è una storpiatura del nome), linguaggio diretto ma curato, informazioni librarie sempre interessanti. Solo una domanda; possibile che cotanta materia letteraria sia anche strettamente collegata a “Tutto Esaurito”?
    🙂
    (…con ammirazione alla banda di “pazzi” che seguo, a spicchi, in auto).
    Tanti auguri.
    Un saluto.

  • Ciao, Alberto. Grazie mille per gli auguri! (Io e la banda dei pazzi ringraziamo, e per BookBlister è tutto merito dell'”Equilibrio sopra la follia” che ha portato i libri a Colacioneee).
    Polemiche? Be’, avrai da leggere per un bel po’, mi sa… Meno male che ci sono i buoni libri a tirarci su il morale 😉
    Alla prossima!

  • Auguri anche se in ritardo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *