Bentornati!

Una settimana di silenzio e di grandi manovre per tornare alla carica con quello che amo di più: le storie. Da leggere, raccontare, ascoltare, guardare…

Prima cerchi la casa nuova, poi decidi come ristrutturarla. Qualche muro da abbattere, ristrutturare il bloguna stanza da spostare. Scegli pure il colore delle pareti.

Nel frattempo ti prepari al trasloco. Metti via le tue cose e, mentre lo fai, ne riscopri alcune dimenticate, trovi idee che non ricordavi più di avere avuto, libri letti e accatastati, battibecchi, domande e risposte (più le prime che le seconde perché – chi mi segue lo sa – ottenerle è una impresa).

Cinque anni. 912 pezzi. 7.639 Commenti. Direi un discreto mucchio di parole. Parole che avevano bisogno di un po’ di ordine. In effetti, di cose ce ne siamo raccontate parecchie e ho voglia che possiate trovarle più facilmente. Quelle passate e quelle future.

TrovareRinnovare un blog è insomma una cosa molto concreta, altro che virtuale! E vivere un blog è una faccenda altrettanto reale.

BookBlister è una casa abitata da storie e da chi le storie le ama. Alcuni le raccontano, altri le leggono, molti fanno entrambe le cose, e ci sono anche quelli che le correggono, traducono, pubblicano, vendono… e poi esiste un universo parallelo da esplorare: chi le storie le ignora ma potrebbe cambiare idea, chi vorrebbe cambiarla ma non sa da dove iniziare.

Per entrare? Basta un clic. Io vi aspetto, voi e i commenti e le mail e i suggerimenti e le recensioni e le lamentele e le segnalazioni delle cose che non vanno per il verso giusto… grazie a chi c’è stato fin dall’inizio, benvenuti a tutti gli altri. Adesso si riparte.

Ah, dimenticavo: mi siete mancati!

10 Risposta

  1. Casa nuova, stessa casa! 🙂
    Il nuovo tema è molto carino! 😀 . Solo… non so se sia un problema del mio tablet: l’immagine di sfondo (immagine in evidenza?) e le scritte-link Home > Editoria > etc. non hanno un forte contrasto tra loro – conosco più di una persona con una diversa percezione dei colori che non riuscirebbe a leggere quelle scritte 😉
    E comunque, bentornata… a casa tua!

    • Ciao, Daniele!
      Su pc si legge bene… ma calcola che sul mio tablet il sito è ancora off. E bentornato pure tu! 😉

  2. Ma non era decisamente più carino prima? 🙁

    • Quando una cosa cambia, era sempre meglio prima. Ma se non cambia, di solito si rischia che non ci sia un poi 🙂

  3. Ohhhhhh, stuporeeeee!!
    Bello!! Nuovo, più ricco! Cioè, ci saranno anche le stesse cose, ma così sono più organizzate e rintracciabili! 🙂

    • Ah, sì. Questo è il punto. 912 pezzi e non si trovava più nulla. L’idea è avere tutto sotto gli occhi e a portata di clic. O almeno ci proviamo. 😉

  4. Lu

    Ma è bellissima questa nuova casa! Così primaverile.ottimo lavoro.

  5. Beh qui direi che siamo al bookblister 2.0

    Sto cercando il tavolo del buffet… Vado ad assaggiare gli ultimi libri a colacione 😉

  6. Marco! Certo, accomodati 😉 Prima o poi un ritrovo di blisteriani va fatto sul serio!

Lascia un commento