La tua libreria # 19

Serena Sposato, per BiblioFlash, condivide la sua libreria. Si sa che dai nostri libri e dal modo in cui li teniamo raccontiamo molto di noi.

Questa è la mia libreria, e devo contenermi per motivi di spazio… sono sempre stata appassionata di libri fin da bambina e quindi questi non mi sono mai mancati!

Dispongo i libri per genere e il più possibile in ordine di grandezza… c’è un ripiano per gli albi illustrati per bambini, alcuni di quelli di quando ero piccola e altri per i bambini a cui leggo storie (sono una lettrice volontaria del centro per le famiglie di Rimini), negli altri ripiani romanzi, fantasy, thriller, romanzi rosa, fumetti, saggi pedagogici, l’angolo dei libri di ricette, l’angolo dei viaggi con le guide e i souvenir, angolo della fede con libri di preghiere e testi a tema religioso e l’angolo dei ricordi con tesi di laurea e album di foto. Insomma tutto il mio tesoro librario! In realtà, in un altro angolino della casa, ho anche una libreria più piccola con libri e riviste di creatività… un’altra grande passione.

Grazie dei consigli sui libri da leggere, li ascolto sempre alla radio con curiosità e interesse e ho già attinto dai tuoi spunti.

0 Commenti

  • Aldo Costa Reply

    20 dicembre 2013 at 13:16

    interessante questa attività di lettrice volontaria. Lo facevo anche io a casa mia coi figli, che però, volontari, non lo sono stati mai.

  • carmillaweirdlove Reply

    20 dicembre 2013 at 21:37

    Reblogged this on carmillaweirdlove.

  • Leggere per mestiere Reply

    22 dicembre 2013 at 15:17

    Come fai a tenerla così ordinata? L’hai sistemata prima di fare la foto, spero 😉
    Un abbraccio 🙂

    • Serena Reply

      23 dicembre 2013 at 23:57

      ehm… veramente no… sono un po’ maniaca dell’ordine… 🙂
      grazie Serena

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password