Jim Carrey, Unnatural Act (1991)

[youtube=http://youtu.be/_hXJIZEfQ3o?t=37s]

Comico, attore e produttore. Quello dei film demenziali tipo “Scemo & + scemo” ma pure di pellicole toccanti come “The Truman Show” e “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (il titolo italiano? Un epic fail, ve lo risparmio). 

Nel 1991, l’anno di questo spettacolo, era solo un comico canadese. Uno conosciuto soprattutto per i suoi personaggi strampalati, tipo Fire Marshall Bill (li notate i prodromi di the Mask?) e la superba Vera de Milo; ci sarebbero infatti voluti ancora tre anni per finire al cinema come protagonista e diventare quel Jim Carrey. Trovo meraviglioso, grazie alla rete, poter scoprire cosa combinavano le star prima di diventare star. Di sicuro quello che faceva, lui lo faceva bene! Buona notte.

<

9 Commenti

  • filosofo79 Reply

    3 Febbraio 2015 at 1:10

    Sicuramente uno dei più versatili tra gli attori contemporanei (Non soli per la molteplicità di versi che riesce a fare, voglio dire…). Grazie per la condivisione.

    • Chiara Beretta Mazzotta Reply

      3 Febbraio 2015 at 9:13

      Già, versatile 😉 Non conoscevo i suoi primi personaggi né la sua storia. Grande talento, lunga gavetta e tanta voglia di farcela (più un pizzico di sventure e di desiderio di riscatto). Sarebbe un biopic perfetto per il cinema!
      Ciao!

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password