Jim Carrey, Unnatural Act (1991)

 Jim Carrey, Unnatural Act (1991)

[youtube=http://youtu.be/_hXJIZEfQ3o?t=37s]

Comico, attore e produttore. Quello dei film demenziali tipo “Scemo & + scemo” ma pure di pellicole toccanti come “The Truman Show” e “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” (il titolo italiano? Un epic fail, ve lo risparmio). 

Nel 1991, l’anno di questo spettacolo, era solo un comico canadese. Uno conosciuto soprattutto per i suoi personaggi strampalati, tipo Fire Marshall Bill (li notate i prodromi di the Mask?) e la superba Vera de Milo; ci sarebbero infatti voluti ancora tre anni per finire al cinema come protagonista e diventare quel Jim Carrey. Trovo meraviglioso, grazie alla rete, poter scoprire cosa combinavano le star prima di diventare star. Di sicuro quello che faceva, lui lo faceva bene! Buona notte.

Annuncio digiqole

Articoli correlati

2 Commenti

  • Sicuramente uno dei più versatili tra gli attori contemporanei (Non soli per la molteplicità di versi che riesce a fare, voglio dire…). Grazie per la condivisione.

    • Già, versatile 😉 Non conoscevo i suoi primi personaggi né la sua storia. Grande talento, lunga gavetta e tanta voglia di farcela (più un pizzico di sventure e di desiderio di riscatto). Sarebbe un biopic perfetto per il cinema!
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *