Fiabe in costruzione regala una fiaba

Fiabe in costruzione

Regalare una fiaba su misura? Possibile? Certo. Potrete confezionare una storia in cui i protagonisti sono i vostri bambini e pure i loro giochi e le loro passioni. 

Fiaba costruitaFare un regalo a un bambino sembra facile. Entri in un negozio e sei sommerso di cose da comperare. Se lo vuoi far davvero sognare, un bambino, dovresti però entrare anche in libreria e donargli un libro. E se lo vuoi pure stupire? Basta regalargli una storia su misura. Una storia che parli di lui, delle passioni che lo animano, degli amici con cui gioca, del peluches del cuore…

Mariarosa, Chiara, Elena, Elisabetta, Debora di Fiabe in costruzione fanno proprio questo. Creano mondi, familiari, ma al contempo fatati. Trasformano le bimbe in supereroine, in principesse ma pure in cavalieri e fanno volare i vostri piccoli in isole magiche, regalandogli avventure da pirati o esploratori. Si inventano insomma una fiaba e la scrivono e la disegnano per voi.

Per realizzare questa piccola magia dovete solo compilare il modulo di contatto. Riceverete un questionario in cui potrete descrivere il vostro bambino: dal suo aspetto fisico, ai suoi gusti in fatto di storie e giochi fino al personaggio che più ama o l’orsetto da cui non si separa mai (le foto dei bimbi non sono quindi necessarie). Maggiori dettagli saprete dare, più la creatrice di fiabe sarà agevolata nel costruire la storia. Potete scegliere di realizzare la fiaba sulla carta, quindi di ricevere un libro vero e proprio oppure, per i più tecnologici, c’èSataNana e la sua fiaba digitale. E poi? Basta aspettare!

A me è arrivato a casa un pacchetto con polvere di stelle. E dentro L’incantesimo della grigia, il drago e Vittoria, la principessa fatata. SataNana, la mia energica creatura, quando ha visto che nella storia c’era pure Brunetto, il suo orso, è rimasta senza parole. E, fidatevi, è una condizione che si verifica assai di rado…

Perciò invece delle solite noiosissime cose scegliete la fantasia. E poi buttatevi nel letto dei vostri mostriciattoli adorati e leggete per loro. Farà bene pure a voi, garantito.

<

0 Commenti

  • Aldo Reply

    12 marzo 2015 at 10:33

    ho scritto due fiabe, se le ritrovo te le mando per satanana

  • ophelinhap Reply

    12 marzo 2015 at 10:39

    ma che bellissima idea!

    • Chiara Beretta Mazzotta Reply

      12 marzo 2015 at 10:47

      Un regalo bellissimo. Il pacchetto era tanto bello che aprirlo pareva un peccato 😉 Poi è arrivata SataNana e lo ha polverizzato! Ovvio…

  • LFK Reply

    12 marzo 2015 at 10:56

    Mi ricorda una puntata dei Simpson in cui c’era un servizio simile che con il nome del bambino e una foto creava un cartone animato su vhs. Certo, l’effetto era terribile, ma questa sembra più interessante. Mi sa che il piccolo avrà una sorpresa per il compleanno. 😀

    • Chiara Beretta Mazzotta Reply

      12 marzo 2015 at 14:57

      Questa puntata dei Simpson me la sono persa 😉

      • LFK Reply

        12 marzo 2015 at 15:14

        non mi ricordo nemmeno il tema. Solo solo che Homer faceva un regalo a Lisa e nel video c’era la foto di lei al posto della faccia della protagonista e quando diceva il nome cambiava tono di voce. Ahahahaha…

  • sandraellery Reply

    12 marzo 2015 at 12:58

    IDEA SPETTACOLARE prendere nota per regali futuri ai nipoti è d’obbligo. Vittoria dai capelli ricci, uh non me la immaginavo così. Le ridono gli occhi, immagino la bocca. Bacione

    • Chiara Beretta Mazzotta Reply

      12 marzo 2015 at 14:56

      Una selva… e lo conosci l’adagio: ogni riccio un capriccio 😉 Sto messa bene, insomma.

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password