BB ringrazia

Non si può dire che io sia attentissima. Certe cose mi sfuggono sistematicamente e arrivo “alla notizia” con improbabile ritardo. Se può consolarvi, di solito non si tratta di libri.
Per esempio: il 12,13 e 14 c’è stata la Festa della Rete, a Rimini, e come di consueto si assegnavano i MIA i  Macchianera Italian Awards. I vincitori sono stati premiati il 13 ma il 17 è stata pubblicata la classifica finale, con tanto di voti e percentuali.
Lo scopro oggi, il 3 ottobre.

mia Macchianera Italian Awards BlogFest 2013Non avevo mai partecipato (essendo BookBlister un book-pulviscolo della rete, mi pareva un tantino azzardato) ma gareggiare mi diverte, quindi quest’anno mi son buttata e via. Polemiche a parte (le categorie, le assegnazioni, i siti non aggiornati…) ho scoperto alcuni blog davvero ben fatti a cominciare da Abbiamo le prove, il vincitore. Non mi dilungo sulla manifestazione perché quando moderi degli incontri, partecipi al premio il rischio marketting è dietro l’angolo. (L’anno prossimo ci torno, però, ché quest’anno ho conosciuto un gruppo di donne meravigliose, altro che incontri ravvicinati del terzo tipo incontri straordinari.)

Screenshot 2014-10-03 11.15.24
Volevo solo ringraziare tutti quelli che hanno dato la loro preferenza a BB ché, anche se si è piazzato solo all’ottavo posto, 1.630 voti a me paiono un mucchio! Oddio, c’è sempre la possibilità che SMM (il sommo e meraviglioso marito) abbia votato per 1.629 volte. Quell’uno che resta no, non è1202045982_f il mio voto (dio che tristezza!) ma una preferenza sudata quanto il Tor des Geants: quella di mia zia, l’unica della famiglia ad avere una vaga idea di cosa sia internet (e un gusto altrettanto vago, chioserebbero alcuni). Credo ci abbia messo 16 ore e 30 minuti per capire come fare, se non è amore questo…
Buon weekend e buoni libri. Che è meglio! (cit. Quattrocchi).

<

5 Commenti

  • impossiball Reply

    3 ottobre 2014 at 12:40

    Ehi, un voto è mio! Tuo marito ha dunque votato solo 1628 volte! 😀

  • sandra Reply

    3 ottobre 2014 at 14:00

    Brava Chiara! E un urrah per gli incontri straordinari! E naturalmente W la zia!

  • ornella_spagnulo Reply

    3 ottobre 2014 at 15:35

    Con tutti i siti letterari che ci sono sul web oggi, essere all’ottavo posto è un grande traguardo credo. Vi inserisco subito nella lista del mio blog. Se volete, passate a farmi una visita ogni tanto. Congratulazioni 🙂

    • Chiara Beretta Mazzotta Reply

      3 ottobre 2014 at 17:54

      Ciao Ornella,
      grazie a te per essere passata di qui. Però no, non montiamoci la capoccia, i MIA premiano solo alcuni blog. Se fossi ottava tra tutti i blog letterari… no, impossibile anche perché qui si parla di storie per la letteratura si vedrà!
      Un bacio 😉

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password