L’uomo di casa – Romano De Marco
Autore: Romano De Marco
Casa editrice: Piemme
322 pagine
Compra adesso

L’uomo di casa – Romano De Marco

Sono sette e sono solo dei bambini. In comune hanno il fatto di essere spariti da Richmond. Nessuno riesce a svelare il mistero di questi rapimenti né chi si celi dietro Lilith, la donna sospettata di aver preso e ucciso i piccoli – tutti tranne uno – e poi di essere svanita dalla casa degli orrori in qui aveva segregato le sue vittime.

Ma questa vecchia e terribile storia accaduta nel 1979 perché mai dovrebbe c’entrare con Sandra Morrison? Lei è una donna come tante e ha una famiglia bella e felice come tante. Tutto vero, in apparenza, finché un giorno non trovano il cadavere di Alan, suo marito, in un parcheggio con i calzoni calati. Si pensa a una rapina dopo un incontro con una prostituta. Ed ecco che la vita perfetta di Sandra svanisce in un istante.

Chi era l’uomo che ha sposato si domanda Sandra? E mentre tenta di tenere insieme i pezzi e contenere il dolore e la rabbia di sua figlia adolescente tutto precipita ancor di più. Accade il giorno in cui scopre che il marito stava facendo in gran segreto indagini su un vecchio caso, quello di una donna che aveva sottratto e ucciso dei bambini… esatto, proprio la Lilith di Richmond.

Se vi piacciono i thriller e se credete di essere bravissimi a scoprire chi sia il vero colpevole, lasciatevi sfidare da Romano De Marco in questa caccia alla verità. Non ve ne pentirete!

<

5 Commenti

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password