La cura – Devis Bellucci
Autore: Devis Bellucci
Casa editrice: A&B Editrice
223 pagine
Compra adesso

La cura – Devis Bellucci

Cosa pensereste se, tornando a casa, la trovaste vuota? Tutto svanito. Compresa la vostra fidanzata. Ad Ivan succede proprio questo. Una vita annientata, come non fosse mai esistita.

E la sua di vita non è che vada granché meglio… è ammalato, molto, e nonostante parole vaghe, medici che paiono strambi e propongono cure e cure, le sue speranze di cavarsela si assottigliano. E adesso anche Alice se ne è andata tutto pare davvero perduto.

Eppure Ivan si aggrappa alla speranza che non sia così, che la malattia si possa curare che una cura esista per davvero. Ed ecco che ogni giorno la casa sembra riprendere vita e le cose che erano sparite, una alla volta ricompaiono insieme con i ricordi a esse legati. E non solo loro, perché riappare anche Martina una sua vecchia compagna di classe che pare arrivare proprio come una benedizione.

Le sorprese però non sono finire perché questa è una vicenda un po’ magica che racconta di una grandiosa storia d’amore e racconta della generosità di chi ama e desidera davvero il bene della persona amata. Per tutti quelli che cercano una cura all’indifferenza e una prova dell’esistenza del Bene. Quello vero e disinteressato.

<

3 Commenti

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password