Come fare amicizia con un fantasma – Rebecca Green – Tunué
Autore: Rebecca Green
Traduzione di Marco Ruffo Bernardini
Casa editrice: Tunué
pagine
Compra adesso

Come fare amicizia con un fantasma – Rebecca Green – Tunué

Bambini, siete terrorizzati dai fantasmi? Mamme, siete terrorizzate dal terrore dei vostri bambini? Per non dire degli adulti che non ci credono ma… hanno paura lo stesso. Perché mai? IL vero guaio è che le persone i fantasmi non li conoscono affatto!

E poi, per prima cosa, corre l’obbligo di sottolinearlo: è molto molto molto molto difficile trovare un fantasma e nella maggior parte dei casi, mi spiace deludervi, è un falso allarme! Ma se sarete così fortunati da incontrarlo… occhio! Potreste comportarvi nel modo sbagliato.

Ecco quindi una guida pratica per fare amicizia con un fantasma.

Come fare amicizia con un fantasma di Rebecca Green 1

Per prima cosa accertatevi di avere a che fare con un vero fantasma. Basta avvalersi della preziosa guida alla classificazione dei fantasmi che troverete nel libro. Poi salutatelo e dite il vostro nome, perché i fantasmi sono creature sensibili e se scappate urlando ci restano male, invitatelo a entrare in casa e mai e poi mai cercate di toccarlo o attraversarlo con la mano gli fareste venire un brutto mal di pancia.

Se poi le cose dovessero andare per il verso giusto e diventaste amici, nel libro troverete consigli sulle sue ricette preferite, sui libri che ama leggere e sui giochi che gli piace fare. Ma scoprirete anche come prendervi cura di lui nel tempo, quando lavorerete, quando metterete su famiglia, quando invecchierete…

Insomma questa amicizia potrebbe durare per tutta la vita. E oltre!

<

0 Commenti

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password