Amato chi legge

[embedyt]http://www.youtube.com/watch?v=ikRYenc577E&feature=related[/embedyt]

5 Commenti

  • Aldo Costa Reply

    19 giugno 2012 at 16:54

    Mi sento particolarmente stupido, perché, pur avendo visto lo spot tre volte di seguito, non l’ho capito. E dire che di mestiere faccio il copywriter, di spot ne ho visti tanti e due o tre li ho anche scritti.
    La donna in rosso e l’uomo flirtano? Fin qui ci arrivo. Si parlano per titoli di libri, credo, ma non so cosa si dicono perché i titoli sono incomprensibili. E il libro finale? C’è per caso la foto della stessa donna in rosso in copertina? Boh, non si capisce, non capisco. L’alternativa ad essere stupido è essere invecchiato. Forse dovrei concentrarmi sul colesterolo alto, iscrivermi al circolo delle bocce e pensare alla pensione che non avrò.
    Tutto questo, però, dopo aver mandato a (parolaccia) i moderni creativi che fanno cose che non si capiscono, così come un tempo i telespettatori mandavano a (parolaccia) me.

    • Chiara Beretta Mazzotta Reply

      19 giugno 2012 at 17:46

      Suvvia, Aldo, che carattere 😉 Sì, flirtano, con tanto di commessa che propone “fotografie da un matrimonio” e loro che, più che altro, sono curiosi di conoscersi… Essendo uno spot straniero qualche anima pia si è presa la briga di mettere i sottotitoli in inglese ma, in effetti, durano pochetto. Che bel lavoro fai!

  • Tales Teller Reply

    19 giugno 2012 at 17:07

    Carino il video.

    • Tales Teller Reply

      19 giugno 2012 at 17:09

      Rileggendo ho pensato a quanto fossi stato essenziale – per non dire carente – nel mio commento. Ho quattro ore di sonno dopo più di venti ore di veglia, chiedo venia.

Lascia il tuo commento

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password