Chi mi segue lo sa, queste non sono giornate delle migliori (siamo in ospedale dal 21 dicembre e la mia adorata SataNana, alias Vittoria, se la deve vedere con delle brutte ustioni, con trapianti e altre tristi avventure) e non sappiamo ancora per quanto ne avremo.
Ci sono cose però che tengono cuore e mente occupata. Per esempio? Gli oltre duecento racconti che sono arrivati per Tramando, il piccolo torneo letterario organizzato da BookBlister, quest’anno arrivato alla sua seconda edizione.
Avete tempo fino a questa sera per mandare i vostri racconti! Dal canto mio spero di non essere costretta a rimandare la pubblicazione dei tre testi vincitori prevista ogni lunedì, a partire dal 4 febbraio.
Prometto di mettercela tutta. Comunque sia, la cassa di libri è pronta, manca solo il vincitore!
Articolo precedente
Articolo successivo
11 comments
Ciao Chiara,
entro stasera ti arriverà anche il mio. 😉
Prenditi tutto il tempo che ti serve, ci mancherebbe altro.
Un abbraccio forte a te e alla piccolina
Tomas
Fiuuuu sospirone di sollievo non per tramando, (su 200 non ce la farò mai e poi una cassa di libri dove me la metto?) Bensì per il fatto di leggerti, saperti, come so in una brutta situazione mi rattrista tanto, ma vederti attiva nonostante tutto mi fa tanto piacere. Un bacio
un abbraccio a tutti voi soprattutto alla piccola Vittoria!!!!
Non sapevo dove trovare notizie. Queste che dai purtroppo sono così così. Voglio sperare che le prossime saranno tutte migliori.
Chiara, che bello rileggerti qui…siamo un po’ anche noi col fiato sospeso, mi piace pensarci come piccole fiammelline che riscaldano un pochino il letto su cui dorme Vittoria. Io non ce la farò a mandarti nulla, sono arrabbiatissima cone me: ne ho iniziati tre di racconti e nemmeno uno è più lungo di tre pagine, insomma risultato pessimo. Ultima prova disperata stasera ma dubito di trovare una soluzione stilistica degna di nome, ma va bene così, vincano i migliori, ovvero voi tre ( e poi ovviamente anche i tre del podio di Tramando).
Buon pomeriggio Chiara, sono arrivata alla metà del mio noir, ma non riuscirò a finirlo per questi motivi:
1) troppo terrore mi è esploso tra le mani, così lo ritengo inappriopriato per il momento che stai vivendo;
2) poi, mi sono messa paura da sola e mi sono intoppata su qualche nozione di chimica;
3) ho dovuto togliere il dente del giudizio e con lui se ne sono andate diverse notti.
Pazienza troverà la strada giusta il mio racconto prima o poi… intanto e soprattutto tanti augri a Vittoria sperando che con un batter di ciglia tutto possa risolversi. Un abbraccio forte forte.
Simonetta
Siete bravi e coraggiosi. Un pensiero grande e viva i racconti che distraggono la mente.
Inviato nei giorni scorsi, mi sono divertito un sacco a girare intorno ai paletti tipo le parole d’ordine e la durata.
Spero che nei prossimi giorni tu ci possa dare belle notizie di Vittoria…
Ciao
Forza Chiara, tra breve tutto sarà solo un brutto ricordo e tu( leggerai) e Vittoria( accartoccerà) tutti i fogli dei manoscritti che ti sono arrivati. Un bacione a entrambe.
oh dio, spero che tutto si risolvera’ bene! un abbraccio per voi e vittoria! …chi si chiama vittoria non puo’ aver nient’ altro, eh?
Io spero che tutto vada per il verso giusto e che la piccola si riprenda. bene e in fretta. Immagino non sia facile ma auguri di cuore. Giuseppe
Comments are closed.