BlisterNews – 13 ottobre

 BlisterNews – 13 ottobre

Come funziona la classifica libri su Amazon? Giovani editor per Mondadori, nasce INDIEeBOOK per le librerie indipendenti, il libro più conteso alla Fiera di Francoforte è…

Clicca PLAY e ascolta le notizie del giorno.

 

 

Annuncio digiqole

Articoli correlati

9 Commenti

  • Ma cos’è, non hai più voglia di scrivere?
    Ci credo poi che agli astanti rimasti (inebriati dalla tua voce ultrasexi) passi definitivamente la voglia di leggere. 😀

  • La classifica di Amazon è un mistero da fare invidia a Fatima. Sono stata 4^ senza trucchi né inganni e una certa adrenalina la dà, poi a ragion veduta offre di sicuro grande visibilità. Vedi Chiara, mancano sempre i numeri: sei primo su Amazon? Wow. Quanto hai venduto? Silenzio. Io ti do, anzi vi do due cifre: sono arrivata appunto 4^ quando il mio e book è stato accettato da Amazon come offerta del giorno, sono 3 al giorno, grazie alla promozione 99 cent è schizzato in classifica risalendo posizioni, superando Ken Follett. E i download? 313 in quelle 24 ore.
    A me piace la tua radio, solo che quel buona giornata alla fine mi intristisce un po’: le notizie che dai spesso cozzano con l’augurio. Un bacione piovoso.

    • Be’ però c’è pure un autore che ha venduto in 23 Paesi e non ha stampato. Un nuovo progetto digitale per le librerie indie. E nuovi editor GIOVANI in Mondadori. Dai: buona giornata!

    • (La classifica però rimane un misero! 313? Ottimo! E grazie per il dato)

  • Eh…dopo Tripadvisor, c’è Amazon…e parecchi altri siti d’opinioni su prodotti “tangibili”. Però le recensioni “comprate” si scoprono a colpo d’occhio, sia quelle positive che quelle negative (perchè c’è anche chi compra negativo per la concorrenza). Mancano di riferimenti e di cognizione sul tema. Si sente che non sono esperienza diretta.

    • Quelli che comprano negativo sono i GeGNNNi del male. Io le recensioni non le leggo mai. Ormai non mi fido più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *