Viaggiare… per leggere!

 Viaggiare… per leggere!

I libri vanno in giro per l’Italia a bordo di una flotta di mille taxi grazie a un monitor touchscreen. Basta cliccare e ascoltare!  

Milano, Roma, Firenze, Torino sono le città coinvolte nel progetto Toucher®: immaginate una flotta di mille autovetture nelle quali è istallato, sul retro del poggiatesta del sedile anteriore, un monitor touchscreen che trasmette un palinsesto in cui sono previsti programmi di intrattenimento e informazione.

Si spazia dalle notizie sui servizi cittadini ai consigli su ristoranti, alberghi, musei, teatri… e perfino veri e propri format, brevi e quindi fruibili durante il percorso.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=VIUd5OquJOc&feature=share&list=PL4K6GFfAheE0f9Ev3PMpAeUzvdodSsQYd]

Merito di Celm Italia che sta trasformando il trasporto in taxi in un momento di comunicazione interattiva. E perché non trasformarla anche in una occasione per far incontrare storie e lettori? Detto, fatto. Ecco la rubrica Libri in Taxi in cui vi video-racconto tre libri da non perdere.

Perché, se la lettura è un costante stato di innamoramento, l’alchimia con una trama assomiglia a un colpo di fulmine. Ci vuole l’occasione. La prossima volta, quindi, quando prenderete il taxi cliccate sul monitor! E buon viaggio.

Annuncio digiqole

Articoli correlati

2 Commenti

  • Bella novità! Difficilmente sono in taxi, ma li trovo interessanti anche su youtube! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *