Articoli correlati

3 Commenti

  • Trovi sempre belle immagini per i tuoi post. Questa del muro di libri che sta crollando lo è particolarmente. In casa ci siamo portati avanti col disordine inventando una nuova libreria, che però, vuota com’è ancora, è il contrario dell’immagine qui sopra: povera.

    • Che goduria una libreria vuota! Non solo per il miraggio di un po’ di spazio, ma per il gusto di riempirla! Quindi non povera, ma piena in potenza 😉

  • Ahimè cara Chiara ancora una volta devo costatare che nulla può contro il potere dei soldi. Mi dispiace contraddire le tue previsioni ma ha vinto Piccoli. Ancora un’ulteriore dimostrazione che non c’è morale, non c’è amor proprio, non c’è dignità, non c’è giustizia e non c’è nessun ritegno. La sfacciataggine e l’arroganza impera se il miraggio è una sorgente piena di bei bigliettoni e chi se ne frega se qualcuno verrà preso dalla nausea, che si curi un bel Alka-Selzer e tutto passerà, si dimenticherà presto. Invece, carissima Chiara, i soldi restano e portano tante belle cosucce con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *